-VIA NAPOLEONE III -
In uno splendido palazzo d’epoca in stile Umbertino, servito da ascensore, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale situato al quinto piano, con doppio ingresso e ottima esposizione.
L’appartamento, da ristrutturare, si apre su un ampio ingresso di rappresentanza che conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno comprende un soggiorno con angolo cottura e due camere da letto con affaccio su Via Napoleone III. Completano la proprietà una terza camera matrimoniale con affaccio sul silenzioso cortile interno, un comodo ripostiglio; oltre a un bagno con accesso diretto a un balcone.
Grazie alla posizione al piano alto e alla doppia esposizione, l’immobile gode di eccellente luminosità e ventilazione naturale durante tutto il giorno.
La posizione strategica, a pochi passi dai principali siti storici della Capitale e perfettamente collegata con tutti i servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento di prestigio nel centro di Roma.
L’appartamento si trova in Via Napoleone III, una delle arterie centrali del quartiere Esquilino, a pochi passi da alcuni dei luoghi più iconici della Capitale. In meno di 10 minuti a piedi si raggiungono la Stazione Termini, le Basiliche di Santa Maria Maggiore e San Giovanni in Laterano, il Colosseo e i Fori Imperiali. La zona è perfettamente collegata grazie alla presenza della fermata metro A 'Vittorio Emanuele', a pochi metri di numerose linee bus e tram, che permettono di spostarsi agevolmente in tutta la città.
La vicinanza a università, uffici pubblici, ambasciate, scuole, ospedali, ristoranti tipici e negozi multietnici, rende questa posizione ideale sia per vivere quotidianamente il centro di Roma, sia per un investimento a reddito destinato a locazioni turistiche, studenti o professionisti.
Un contesto urbano dinamico, ricco di servizi e di storia, dove ogni spostamento può essere fatto comodamente a piedi, vivendo appieno l’atmosfera autentica della città eterna.
Prezzo ridotto di €1 (7%%)
Ti interessa visionare l'immobile?