- Piazza Vittorio Emanuele II -
Nel cuore della più ampia e scenografica piazza della Capitale, simbolo dell’architettura umbertina, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampia metratura, situato al quarto piano di un prestigioso stabile d’epoca servito da ascensore.
L'immobile, da ristrutturare, si sviluppa su una superficie ben distribuita e si compone di: ingresso su ampio corridoio centrale, due camere da letto, sala da pranzo, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi e una pratica cabina armadio.
L'appartamento gode di una tripla esposizione, di cui una direttamente su Piazza Vittorio, che garantisce una straordinaria luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata essendo esposta a sud.
Elementi di pregio architettonico impreziosiscono la proprietà: soffitti alti 3,40 metri, pavimenti originali d’epoca e ampi infissi che valorizzano la luce e il fascino dell’ambiente.
L’appartamento si trova in una posizione di assoluto prestigio e centralità, in Piazza Vittorio Emanuele II, 35, una delle piazze più iconiche e ampie della Capitale, a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, Colosseo e Via Merulana.
Servita in maniera eccellente da mezzi pubblici quali la Stazione Termini, la Metro A linea tram e circondata da ogni tipo di servizio: scuole, supermercati, ristoranti, bar, farmacia, mercato rionale coperto e aree verdi come i Giardini Nicola Calipari, Parco Colle oppio.
Una zona dal grande fascino storico e culturale, in continua riqualificazione, che rappresenta una scelta ideale sia per vivere nel cuore della città eterna, sia per investimenti ad alta redditività, grazie alla vicinanza a università, attrazioni turistiche e principali snodi cittadini.
Ti interessa visionare l'immobile?